Leader da oltre 50 anni nell'industria chimica
Politica qualità

POLITICA PER LA QUALITÀ

Il cliente è il patrimonio di Kenda Farben SpA.

La Proprietà ha sempre fatto della Qualità uno dei punti strategici della sua politica.

Oggi più che mai la Proprietà è consapevole che la Qualità dei prodotti e dei servizi rappresenti l'aspetto più importante per il raggiungimento della piena soddisfazione dei clienti, creando per l'azienda un mercato sempre più fedele che diviene nel tempo la migliore garanzia di uno sviluppo futuro.

Tutte le attività aziendali, dalla Ricerca e Sviluppo all'assistenza presso il cliente, devono naturalmente essere rivolte non solo al soddisfacimento dei requisiti cogenti e della norma UNI EN ISO 9001:2015, ma al miglioramento continuo delle prestazioni del Sistema di Gestione per la Qualità attraverso una gestione per processi.

È quindi indispensabile che tutti, all'interno del Gruppo, operino per il raggiungimento degli obiettivi per la Qualità individuando l'ente a valle come il cliente da soddisfare.

A questo scopo tutta l'Azienda si rende responsabile nell'assicurare gli standard qualitativi adeguati sia a livello delle singole funzioni sia dell'insieme dei prodotti e dei processi.

La Proprietà si impegna inoltre a rendere disponibili mezzi e risorse per realizzare un efficace Sistema di Gestione per la Qualità in grado di garantire nel tempo la qualità dei prodotti e dei servizi.

Garlasco, 05/06/2017

KENDA FARBEN


 

Graphic design & Hosted by: Synergy Solutions Srl