Leader da oltre 50 anni nell'industria chimica
Condizioni commerciali
Le seguenti condizioni generali di vendita hanno lo scopo di evitare eventuali inefficienze che potrebbero appesantire i nostri processi produttivi, logistici e amministrativi ed impedirci di adeguare il livello di servizio e le prestazioni alle attese dei nostri clienti.

Siamo convinti che non sarà difficile conformarsi a questo modo di operare, ma soprattutto che i vantaggi derivanti dall'applicazione di queste condizioni contribuiranno a mantenere un elevato standard qualitativo del nostro servizio con reciproca soddisfazione.
 
  • Minimo di fatturazione
  • Quantità minima ordinabile per prodotti personalizzati e non standard
  • Variazioni sugli ordini esistenti
  • Consegne e spedizioni
  • Termini di pagamento
 
Minimo di fatturazione

1. Kenda Farben non potrà più accettare ordini il cui totale risulti inferiore a 400 Euro. Per rendere possibili acquisti per importi inferiori al minimo, la nostra rete distributiva è in continua espansione.
 
Quantità minima ordinabile per prodotti personalizzati e non standard

2. Agli ordini di prodotti non standard verranno applicati i seguenti minimi quantitativi oppure, a discrezione del cliente, un sovrapprezzo fino a coprire il prezzo della quantità minima; le quantità possono variare leggermente in funzione del numero degli imballi presenti in ogni confezione:

Linea Quantità minima
Adesivi KG. 600
Solventi KG. 50
Vernici KG. 44
Finissaggio KG. 25
Cere KG. 40
Kendafoam KG. 22


3. Agli ordini di prodotti in imballi non standard verrà applicato un minimo quantitativo dipendente dalla quantità minima che Kenda Farben è costretta ad acquistare per ogni tipo di imballo richiesto.

Per informazioni sui prodotti/imballi standard, il nostro customer care è sempre a disposizione. Anche per la quantità minima ordinabile valgono le considerazioni sulla rete distributiva di cui al punto precedente.
 
Variazioni sugli ordini esistenti

4. Le variazioni d'ordine comunicate a Kenda fino a una settimana prima della data di consegna verranno incorporate all'ordine esistente, salvo i casi in cui la modifica sia tale da comportare lo slittamento dei tempi o costi non recuperabili.

5. Per le variazioni comunicate a Kenda oltre questo termine saranno applicate le seguenti condizioni:

# variazioni in aumento (aggiunte di quantità, nuovi prodotti): la variazione non viene aggregata all'ordine esistente, ma inserita come nuovo ordine; la data di consegna potrebbe essere diversa da quella del primo ordine.

# variazioni in diminuzione (riduzioni di quantità, annullamenti parziali o totali):
- con costi non ancora sostenuti: per l'ordine variato (o quello successivo in caso di
annullamento) decade lo sconto accordato; se il cliente non usufruisce di uno
sconto si richiederà il pagamento anticipato;
- con costi già sostenuti per prodotti/imballi non standard: oltre all'applicazione
delle condizioni precedenti, Kenda si riserva di non accettare la variazione.
 
Consegne e spedizioni

6. Nel caso in cui i trasportatori non si presentino a ritirare la merce ordinata alla data comunicata nella conferma d'ordine:

# in caso di anticipo: verrà consegnata solo la parte di merce eventualmente già pronta;

# in caso di ritardo: dopo tre settimane di giacenza in magazzino, la merce si considera svincolata e l'ordine annullato.

7. Gli ordini devono essere ritirati nella loro totalità; alla parte non ritirata verrà applicato un sovrapprezzo per il tempo lasciato in deposito.
 
Termini di pagamento 

8. Nel caso in cui sia previsto il pagamento anticipato, l'ordine non sarà processato fino a pagamento avvenuto.


Graphic design & Hosted by: Synergy Solutions Srl